Moncler le origini
Le origini del nome rivelano le sue radici : infatti il marchio Moncler è stata fondata circa 60 anni fa da una abbreviazione di Monestier de Clermont , un villaggio di montagna vicino a Grenoble , in Francia . Fu qui che nel 1952 , René Ramillon e Andre Vincent ha fondato l'azienda , inizialmente dedicato agli indumenti sportivi per l'alpinismo .
Moncler Donna Giletsono l'elemento più universale di abbigliamento mai creato e sono facili da abbinare con una semplice canotta , con un semplice condimento , ma non lo stile semplice , che vi farà molto particolare in pubblico , aumentare il senso di versatilità , in quanto può essere indossato spesso e può essere abbinato con quasi tutto il resto nel vostro armadio .
Dettagli perMoncler del progettista delle donne giù conferisce al colore bianco puro:
Marca : Moncler
Il riempimento è costituito da 90% piuma d'oca bianca
Cerniera di chiusura frontale
Lavaggio pulito o di una macchina a secco
Firma logo sulla spalla sinistra .
Lunghezza : media lunghezza
Fodera Materiale : Nylon
Materiale: Cotone
Lavaggio pulito o di una macchina a secco
Dettagli di stile : Ji -open filo
Materiale Fodera : Poliestere
Tipo del piatto : tipo Slim
Nuovissimo con imballaggio al minuto
Con tag .
Moncler del progettista delle donne giù conferisce al colore bianco puro, Moncler una sensazione di abbigliamento che inizia nella capitale mondiale della moda , in Francia. Moncler è stato trovato nel 1950 da Rene Ramilion . Questa collezione è stata creata per interpretare uno stile urbano e moderno attraverso gli occhi di classe ed eleganza . Moncler è una collezione specializzata in abbigliamento outdoor .